[FoLUG] Si vorrebbe fare il Linux Day a Faenza, al DO...

Fabio Fabbri fabio@llgp.org
Gio 30 Ago 2007 18:50:53 CEST

In effetti forse è meglio se facciamo qualcosa di domenica, durante le
aperture "ordinarie" del DO.

E' vero che nulla vieta di fare un evento su linux/opensource in un
altro giorno, ma così non potremo sfruttare l'attenzione suscitata dal
Linux Day. L'unico mio dubbio era che, facendolo il giorno dopo, non so
se possiamo usare il nome "Linux Day" e sfruttare le comunicazioni
ufficiali relative (mi sembra che l'ILS sia un po' pignolo, ma potrebbe
solo essere un'impressione e le restrizioni servono ad evitare che si
abusi del nome). Comunque per questo problema potremmo aggirarlo
puntando sulla comunicazione a livello locale, e questo appunto
dovrebbero saperlo fare quelli dell'ISIA.

D'altra parte in questo modo potremo avere maggiori possibilità di una
partecipazione di Faentini e vicini appassionati Linux, che magari
bazzicano in uno dei LUG limitrofi e che per il Linux Day saranno
impegnati con il loro LUG. (se non sbaglio è uno dei motivi per cui a
Cesena il Linux Day si fa in due giorni, e di solito il venerdì è più
frequentato del sabato)

Fabio Fabbri