[FoLUG] Firmware: Risolto !!!

Stefano Ballardini sballardini@libero.it
Sab 1 Dic 2007 20:51:52 CET

Enrico Placci ha scritto:

> Forse devi attivare i repository non-free.

Risolto !!!
L'altra sera mi sono fatto mandare il file
bcm43xx-fwcutter_equalcosa.deb da un amico dell'Imolug che ha appunto
Ubuntu, l'ho installato sulla mia debian e quindi ha fatto il suo porco
lavoro estraendo il firmware.
A quel punto ho settato la scheda pcmcia con i parametri, e sono
riuscito a tirarla su, quando si sono accesi i led ho fatto la ola.... :-)

Adesso funziona, a so cuntent !!
E vi ringrazio per l'interessamento.

MA
devo settare il pc fisso, dove c'è una Roper RO80211GTI con chipset acx,
nei repo della lenny del pc fisso non c'è niente per questo chipset.
Siccome ho installato anche ubuntu 7.10, (e la scheda funziona), posso
prelevare il modulo edll'acx e portarlo su lenny, come i vari firmware ?
I kernel sono diversi, lenny ha il 2.6.18 e gutsy il 2.6.22.

pippersss