[FoLUG] Synaptic e cd Lenny Net-install

Stefano Ballardini sballardini@libero.it
Mar 4 Dic 2007 01:03:25 CET

Ciao a tutti,
sono riuscito a sistemare il wireless sul pc fisso nell'installazione
Debian Etch che uso per le prove varie.
Bene, per Lenny, che è l'installazione principale, devo installare gli
header del kernel 2.6.18, me lo chiede module-assistant che cerca di
costruirmi il modulo acx.ko, usando il sorgente.
Ovviamente quando vado a installare gli header, Synaptic chiede il cd
dell'installazione, anche se è una Net-Install, il problema è che l'ho
perso; sono andato anche nel source.list e l'ho commentato, ma niente,
gli header del kernel installato non compaiono più, perciò va lasciato.

Come posso rimediare ??

pipperss