[FoLUG] amuleweb e amuled

ivan i.f-ml01@darthxiong.net
Mar 4 Dic 2007 17:46:56 CET

On 2007-12-04 16:27, danny wrote:
> all'avvio della macchina mi dice che non ha fatto partire il demone di
> emule e di andare a configurare /etc/init.d/amule-daemon ma non ho idea
> di cosa modificare.

azzardo: forse non /etc/init.d/amule-daemon ma /etc/default/amule-daemon
se si, continua a leggere.... anzi, leggi lo stesso :)

> questo ? il contenuto del file:
- snip -
> if [ -f /etc/default/amule-daemon ]; then
>         . /etc/default/amule-daemon
> fi

qui carica la configurazione ( /etc/default/amule-daemon )

> if [ -z "$RUN_AT_STARTUP" -o "$RUN_AT_STARTUP" != "YES" ]; then
>         echo "aMule daemon not starting, edit /etc/default/amule-daemon
> to start it"
>         exit 0
> fi

qui dice : se RUN_AT_STARTUP e' vuota o diversa da "YES", non avviare
amule-daemon e scrivi l' avvertimento a video

morale della favola, poni a YES una linea in /etc/default/amule-daemon
che comincia con RUN_AT_STARTUP

saluti

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)