[FoLUG] Synaptic e cd Lenny Net-install

ivan i.f-ml01@darthxiong.net
Mar 4 Dic 2007 18:22:17 CET

On 2007-12-04 18:07, Stefano Ballardini wrote:
> Probabilmente sto scavolando io, non dovrebbe fare cos?.

mah, non uso synaptic, pero' mi pare si un comportamento anomalo. se hai
cancellato la sorgente cd dal source.list, non dovrebbe cercarvi piu'
nulla. prova magari con apt una simulazione

apt-get install -s linux-headers

ti dira' cosa gli serve, poi potrai selezionare esplicitamente la
versione che ti serve, per esempio

apt-get	install -s linux-headers-2.6.22-3

poi mi dici che risultato da... se hai fegato, anche senza il '-s' ;)

saluti

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)
  //\         www.folug.org    pgp key @ www.keyserver.net         /\\