[FoLUG] Grazie di cuore

Romeo & Barbara rombar@email.it
Dom 9 Dic 2007 15:03:53 CET

Ci sono anch'io .... anche io Ubuntu!!!!

Alla fiera dell'elettronica sono finalmente passato anche io ad Ubuntu
grazie a voi; oltre all'installazione senza rete che ho replicato poi a
casa adesso sul portatile ho finalmente il sistema operativo open source!!!!

Onestamento lo pensavo molto peggio, il passaggio, soprattutto vedendo
le righe di programmazione che mandavate ogni tanto in lista. Devo dire
che fluisce tutto molto serenamente e da subito ho rilevato una velocità
spettacolare sia delle applicazioni varie come open office che con tutto
il resto (avendo window vista che per accendersi metteva cifre
astronomiche di tempo si apprezza ancora meglio....).

Ho fatto la conoscenza con la finestra terminale da cui con qualche
semplice comando si aggiorna il sistema e si installano anche driver ed
altre cose ... insomma, non so bene se ci sia qualcuno che ancora non
l'ha installato ma ora posso tranquilizzarlo sul fatto che .... si può
fare; se riesce a sgavagnarsi un'ormai quarantenne piuttosto testa dura
penso ce la possiate fare tutti!!!

Adesso sono arrivato quasi alla copertura di tutto ciò che mi serve e
fra poco trasmigrerò tutto quanto presente sul fisso e .... finalmente
potrò ritenermi definitivamente "Microsoft free"

Quindi *grazie a tutti voi,* non escludo che pianin pianino possa anche
io partecipare con domande "tirate" alla mailing list .... mi
raccomando, se volerò troppo alto fatemi tornare con i piedi per terra :-)

Saluti radiosi

 Sponsor:
 Migliorare il tuo inglese, equivale a migliorare la tua carriera! Con EFC l'inglese è un gioco da ragazzi! Prova
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7328&d=9-12