[FoLUG] I quindici peggiori pasticci tecnologici del 2007

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Lun 24 Dic 2007 09:36:13 CET

Il giorno 24/dic/07, alle ore 01:27, Raffaele Ravaioli ha scritto:

> Non mi sono soffermato troppo su Leopard ma c'è anche lui e non so
> perchè.

Devo dirti che è uscito con qualche bugs in più del previsto, alcuni
già curati, altri in via di guarigione.

I bugs di cui ho notizia sono:
1 - Il finder che ti cancella il file di origine se si interrompe la
connessione nel trasferire un file di grosse dimensioni (curato il
primo update)
2 - Mail che non ti mette in quarantena gli allegati, se ho ben capito
le immagini, permettendo lesecuzione di codice malware (non so se è
risolto)
3 - il firewall che non lavora come dovrebbe (non so a che punto siano
con il security update)

Il sistema è buono nel complesso e sono contento dell'acquisto, ma non
è "personalizzabile" come Linux a meno che tu non voglia lavorare da
terminale.

Ciao.
Ric