[FoLUG] [OT] tariffe internet

atawf@racine.ra.it atawf@racine.ra.it
Gio 1 Feb 2007 18:19:53 CET

Scrive Marco Valli <marco@bastardi.net>:

> Conoscete un provider che applichi una tariffa particolarmente
> conveniente per le connessioni analogiche a 56k?
> saluti
>
> --
> Marco Valli
> -
> http://www.filiarmonici.org - per un mondo senza galere
> http://forlibertaria.ath.cx
> http://www.giumuragiubox.org

Prova www.infinito.it la tariffa XFLAT 30.

Io sono abbonato da 3 anni e mi trovo bene (a parte alcuni ritardi ai rinnovi
annuali).
Diversamente da quello che dice il sito, sulle modalità di fruizione, con meno
di 10Euro/mese (XFLAT30) mi garantiscono 40 ore settimanali di collegamento ma
mi é capitato di rimanere collegato tutto il fine settimana, dal Venerdi sera al
Lunedi mattina, senza mai essere disconnesso.
Nei giorni lavorativi capita di essere disconnessi se si é oltre il limite delle
40 ore settimanali.
Ci si può collegare anche con linea ISDN arrivando a 128K.

Adolfo