[FoLUG] Documento interessante di IBM per promuovere/supportare la migrazione a GNU/LINUX

AnsFans ansfans@fangian.org
Dom 4 Feb 2007 16:04:23 CET

Ciao a tutti.

Razzolando per la rete mi sono imbattuto in:
http://www.redbooks.ibm.com/redbooks/pdfs/sg246380.pdf
Titolo: "Linux Client Migration Cookbook, Version 2"
"A Practical Planning and Implementation Guide for Migrating to Desktop
Linux"

Un documento di 376 pagine (quasi 6MB) che ad una prima scorsa mi pare
ben fatto.

Cose di questo tipo a volte aiutano a coinvolgere/convincere i
responsabili ITC ed i DG/proprietari di aziende sulla "concretezza" di
GNU/Linux.

Nei prossimi giorni lo analizzerò un po' più a fondo; se ne leggete
delle parti ed avete commenti, per favore, inviatemeli (qui o direttamente).

Grazie; ciao; AnsFans - Andrea Fanelli