[FoLUG] Fwd: Annuncio rilascio di Inkscape 0.45 :: http://www.inkscape.org

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Mar 6 Feb 2007 20:23:03 CET

On Tue, 2007-02-06 at 15:59 +0100, Alessandro Ronchi wrote:

> Cosa ci fai con la tavoletta?

Ci ho digitalizzato un logo e una scritta: un prof me l'aveva fatta su
carta ma scansionandolo veniva da schifo(bordi sgranati, rumore,
impossibilità di ridimensionare decentemente).

> Sarà che non sono bravo a disegnare, ma con le tavolette sono sempre stato
> ancora peggio che con la matita passata allo scanner :)

Ma neppure io sono un artista ma a prenderci un po' la mano si possono
fare delle cose simpatiche(ci sono diversi settaggi di sensibilità per
chi non ha la mano ferma).

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.