[FoLUG] OT: Which Vista?

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Mar 6 Feb 2007 20:39:39 CET

> a me hanno detto che sgonfia i souffle` e buca le gomme delle bici
>
> ad un mio amico gli e` annegato il pesce rosso, da quando ha montato
> vista

Ma non ci scherzare, a mio fratello da quanto ha installato svista gli
si è riempito il pc di terra ed ora crescono i fiori(il servizio
microsoft dice che è il nuovo modello di widget 4d).

Il problema non è tanto la terra, ma i worm che ci girano dentro, ma
si sà, microloft è da sempre attenta all'ambiente e alle forme di vita
inferiori, come mantiene lei colture di worm non le mantiene nessuno.

Andrea Del Priore