[FoLUG] stranezza openoffice

Matteo esc@queen.it
Dom 11 Feb 2007 14:33:43 CET

Salve a tutti, qualche giorno fa chiedevo per quale motivo openoffice si
comportasse in maniera anomala se lanciata in automatico dal sistema
cliccando dall'interno di una finestra konqueror o nautilus, un file
.ods ... o cmq un qualsiasi file openoffice... sembra che la cosa si sia
risolta, visto che ho creato un nuovo account e riavviato x-org con
un'altra login, il problema nn si presentava piu. Cosi ho potuto
evincere che bastava andare a cambiare nel centro di controllo l'
impostazione di "GTK style and font" . Addiritura con alcune opzioni,
open-office va in crash appena lo avvii, ma con altre torna a funzionare
regolarmente... probabile che nn gli piacciono tutte.. :-) .. a parte
gli scherzi mi piacerebbe capire il perchè...

buona giornata a tutti