[FoLUG] Problemi con libdc1394

ivan i.f-ml01@darthxiong.net
Ven 16 Feb 2007 17:07:34 CET

On 2007-02-16 16:09, Pier wrote:
> dc1394_multiview.c"). Bene, sul mio pc funziona sull'altro no. Ho
> studiato un po il codice e ho individuato che il problema č nella
> seguante funzione.

o forse a monte di questa che, da quanto dici, mi pare sia piu' una
vittima di qualcos' altro

> void QueryXv()
> {
>     XvQueryAdaptors(display,DefaultRootWindow(display),(unsigned
> int*)&num_adaptors,&info);

questa fa la ricerca di dispositivi e non ne trova nessuno. perche' ?
forse i display sul secondo comp ha un driver che non consente l'
operazione che hai richiesto. potrebbe essere la scheda grafica, o il
tipo di driver usato da X.
hai lo stesso hw sui due comp ? o almeno la stessa distro ? o lo stesso
X configurato uguale ?

> Qualcuno puņ darmi qualche suggerimento per risolvere il problema?
credo che andare a cercare nel codice sorgente sia l' ultima cosa da
fare. se sei arrivato qui, forse hai gia controllato le differenze tra
le due macchine. se si, non so che altro dirti.

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)
  //\         www.folug.org    pgp key @ www.keyserver.net         /\\