[FoLUG] [leggermente OT] Aggiornamento pagine Html e Blog

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Sab 17 Feb 2007 18:30:01 CET

vagabondavo in rete quando Alessandro Ronchi ha scritto in data
17/02/2007 17.20:

> Però non puoi modificare la grafica.
>
> Se vuoi vi ospito io su dreamhost, voi pagate solo il dominio a 10$ l'anno.

Gli scacchisti sono taccagni. Hanno sbrontolato perchè pago 26 €
all'anno per il dominio di forliscacchi. Poi al momento il blog sarà una
cosa sperimentale e non so se funzionerà nel senso che non so se sarà
utile ed utilizzato.

Grazie.

--
Raffaele Ravaioli