[FoLUG] [leggermente OT] Aggiornamento pagine Html e Blog

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Lun 19 Feb 2007 11:03:03 CET

Alle 18:30, sabato 17 febbraio 2007, Raffaele Ravaioli ha scritto:
> Gli scacchisti sono taccagni. Hanno sbrontolato perchè pago 26 €
> all'anno per il dominio di forliscacchi. Poi al momento il blog sarą una
> cosa sperimentale e non so se funzionerą nel senso che non so se sarą
> utile ed utilizzato.

Faccio un'altra proposta. Sto attivando un'idea che avevo da tempo, di
ospitare i blog delle associazioni gratuitamente su un dominio a parte, che
mi permetta di fare sottodomini di terzo livello gratuitamente.

assoere.org (Associazioni e Reti)

se vuoi/volete possiamo registrare forliscacchi.assoere.org e creare il blog,
eventualmente spostando anche il dominio forliscacchi se volete risparmiare
anche quegli euri.

Se ci sono altre associazioni interessate, fatemi sapere.

--
Alessandro Ronchi
Skype: aronchi - Wengo: aleronchi