[FoLUG] ok Debian etch ma....

Pieri Filippo esc@queen.it
Lun 1 Gen 2007 22:45:05 CET

Ciao a tutti e buon anno
sapete per caso se è possibile che 2 applicazioni (kppp e kinternet) che
compiono esattamente il collegamento a internet via modem 56k,
funzionino in maniera diversa nel senso che io provengo da suse e usavo
kinternet mentre debian etch usa kppp, mi sembra di poter dire che
kinternet andava un po meglio riuscendo ad arrivare anche a 5-6 Kb/s
mentre  usando etch piu di 4 Kb /s  nn si ottengono ... sembra strano
forse a chi ha adsl, ma tra andare piano e indietro nel tempo c'è
differenza.
Allora per recuperare il medesimo programma per la debian etch come
posso fare ? (tanto per fare un esperimento?)
Il fatto è che a quanto pare la mia debian al momento installata a 64
bit nn sembri supportate nulla che nn sia per quella architettura di
processore, mentre suse,,, nella sua instabilita cronica  mi supportava
entrambi i i tipi di pacchetti.... questo vuol dire che devrò ogni volta
ricompilare i pacchetti dai sorgenti per farli funzionare se nn sono
disponibili nei nelle repo della distro ?