[FoLUG] Cena di inizio anno

ivan i.f-ml01@darthxiong.net
Mer 3 Gen 2007 11:35:51 CET

On 2007-01-03 09:35, Michele Mordenti wrote:
> Innanzi tutto porgo i mie auguri di uno splendido 2007 a tutta la lista.
grazie presidente. senz altro mi associo

> Su suggerimento del consiglio del FoLUG, propongo una cena di inizio
> anno prevista per DOMENICA 14 Gennaio. Il locale č ancora da definire,
> comunque non lontano da Forlė.
i luoghi candidati sono
- il canario, dove si va abbastanza spesso
- nuova forli, mi pare si chiami, si trova circa di fronte al marco
  polo, uno dei consiglieri lo ha provato e dice che la pizza e' buona
- le macine, ci siamo stati dopo la fiera dell' elettronica e fanno una
  pizza abbastanza buona anche li
l' orario di ritrovo sara' circa le 21:30

> Siete tutti invitati.
quindi, sotto con le adesioni :)

saluti

--