[FoLUG] Cena di inizio anno

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Mer 3 Gen 2007 14:58:54 CET

vagabondavo in rete quando ivan ha scritto in data 03/01/2007 11.35:
> grazie presidente. senz altro mi associo

> i luoghi candidati sono
> - il canario, dove si va abbastanza spesso
> - nuova forli, mi pare si chiami, si trova circa di fronte al marco
>   polo, uno dei consiglieri lo ha provato e dice che la pizza e' buona
> - le macine, ci siamo stati dopo la fiera dell' elettronica e fanno una
>   pizza abbastanza buona anche li
> l' orario di ritrovo sara' circa le 21:30

> quindi, sotto con le adesioni :)

Se posso dare qualche suggerimento.....

Il Chicchiricchi fra Faenza e Forlė. Buona pizza, fa anche da
ristorante, č a buon mercato, ampio parcheggio, occorre prenotare.
Un altro potrebbe essere FIFO' (per lo stradone di Castrocaro) anche
questo a buon mercato e pizza buona.

--
Raffaele Ravaioli
r.ravaioli@tin.it