[FoLUG] Bizzarrie delle varie distro.

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Mer 3 Gen 2007 21:15:19 CET

Nel mio portatile ho una kubuntu installata che non riconosce il modem
56K mentre legge la chiavetta USB per la WLAN. Il modem da 56K mi
servirebbe per scaricare la mia posta al lavoro. :-)
Oggi ho provato una MEPIS 6.0 live. Ebbene succede l'esatto contrario.
Come si possono estrarre i moduli una dall'altra per fare in modo che
funzioni tutto?
Per favore, non mi dite di usare la Mepis live per scaricare la posta
perchè, se anche la cosa funziona, non è il mio scopo. Mi interessa
"pastrocchiare" con il sistema operativo prima di tutto per scopo di studio.

Grazie.

--
Raffaele Ravaioli
r.ravaioli@tin.it