[FoLUG] GTK style and fonts

Raffaele Ravaioli raffaeleravaioli58@interfree.it
Sab 6 Gen 2007 18:49:00 CET

In SUSE (ma anche Kubuntu) c'è un utility nella gestione del desktop per
poter settare stili e fonts nelle applicazioni Qt (o viceversa?) come
Firefox. Ho visto uno screenshot dove in questa utility c'è qualcosa
anche relativo ai "buttons". Ho provato an installare nuovamente
l'utility, è diversa ma non c'è niente relativo ai buttons.
La mia richiesta è questa e lo si vede nei png allegati. E' possibile
vedere i buttons della pagina di google in firefox come in Konqueror?

Grazie.