[FoLUG] auto sospensione temporanea dalla mailing-list

CyberPenguin gnu.cyberpenguin@gmail.com
Mar 9 Gen 2007 18:18:44 CET

ch3o-U°- ha scritto:
> [...]
<snip>
> errata corrige: "sospendere" la mia iscrizione alla mailing-list del
> folug....

Vai qui
http://lists.linux.it/options/folug
> Per cambiare le impostazioni della tua iscrizione (cose come digest e
> modalità di invio, promemoria della password, cancellazione da FoLUG)
> inserisci l'indirizzo email con il quale sei iscritto:

Ti disiscrivi, poi ti reiscrivi quando vuoi.

Ciao
Giovanni
p.s.
come farai a rimanere disconnesso per piu' di un mese?
Io impazzirei ;-)
--
GNU/Linux user #328540 -  GNU/Linux machine 251355