[FoLUG] how i did it: numero 1 del 2007-01-16

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Mar 16 Gen 2007 17:36:07 CET

Il 16/01/07, paolo siniselli<paolo_siniselli@yahoo.it> ha scritto:
> Sembra interessante, ma c'e' gente che non ha capito un h di quello che hai scritto.
>   Forse sarebbe meglio postare soluzioni a problemi tipo... ho installato il driver della mia ATI 9700 sul mio acer 2020 pero' ancora non vedo l'accellerazione grafica?
>   Perche'? Devi ricompilare il kernel?

Risolvere i problemi scrivendo tutte le possibili combinazioni di
soluzioni non è semplice e non sarebbe molto produttivo.
Molto carina, invece, l'idea di proporre cose alle quali magari quasi
nessuno pensa, e descrivere come realizzarle.

Così si mettono a disposizione i propri esperimenti.

Perché non pubblichiamo queste cose sul nostro blog? E' fatto per questo...

--
Alessandro Ronchi
Skype: aronchi - Wengo: aleronchi