[FoLUG] how i did it: numero 1 del 2007-01-16

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Mer 17 Gen 2007 00:24:39 CET

On Tue, 2007-01-16 at 17:19 +0100, paolo siniselli wrote:
> Sembra interessante, ma c'e' gente che non ha capito un h di quello che hai scritto.
>   Forse sarebbe meglio postare soluzioni a problemi tipo... ho installato il driver della mia ATI 9700 sul mio acer 2020 pero' ancora non vedo l'accellerazione grafica?
>   Perche'? Devi ricompilare il kernel?

Questi mi sembrano problemi a cui si può facilmente trovare una risposta
googolando un po'.
Credo che avere anche post di livello tecnico un po' più elevato sia
giusto nei confronti di chi ha anche qualche conoscenza in più.

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.