[FoLUG] domanda al fulmicotone(ethernet, usb e netcat)

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Ven 19 Gen 2007 18:55:11 CET

Il 19/01/07, ivan<i.f-ml01@darthxiong.net> ha scritto:
> On 2007-01-19 00:06, SkyborgSin wrote:
> se ho capito bene, l' unica porta funzionante di quel portatile e' una
> usb, probabilmente usb1, quindi le possibili soluzioni rapide sono:

Esatto

> 2) interfaccia ethernet/usb, costa meno di 20 euro e puo' tornare sempre
> utile. la helix o la knoppix riconoscono questo hw senza problemi e lo
> trattano come una normale eth, quindi dd/netcat funziona

Ottimo, recupero vecchi cassoni da 2 anni e non sapevo del'esistenza
di tale gioiello.....
A volte mi chiedo se abbia più ragione io quando dò del pirla a mio
fratello o più ragione lui quando dà del prila a me.

> netcat -l -p 35500 > /path/nomecomputersfigato.iso e' sufficiente.
> ma of=/dev/eccetera mi pare proprio strano: stai dicendo "/dev" in senso
> lato, vero ?

A dire il vero ho pensato /mnt e ho scritto /dev...... l'ipotesi di
essere io il prila si accresce...

> procurati l' interfaccia eth/usb e non dovrai modificare nulla. deve far
> parte del kit di ogni recuperatore dati serio ;)

Hombre, leggiti pure tutti i miei post se vuoi.....
MAI DETTO DI ESSERE SERIO!!!

:P

Grazie

Andrea Del Priore