[FoLUG] Che utility sono?

Michele Mordenti michele.mordenti@gmail.com
Lun 22 Gen 2007 21:48:20 CET

Alle 13:51, domenica 21 gennaio 2007, Marco Valli ha scritto:

> Sono applet per superkaramba.

Esatto, superkaramba è entrato a far parte integrante del progetto KDE
dalla versione 3.5

> Di norma sono altamente sconsigliabili: impegnato troppi cicli di CPU
> e vanno bene solo per far veder agli amici e ai visitatori di
> kde-look.org quant'è figo il tuo desktop.

Non vedo perchè sconsigliarle, la loro implementazione attuale non è il
massimo ma non mi hanno mai piantato la macchina.
Considera che il futuro KDE4 sarà strafarcito di applet in stile
superkaramba.
Non vedo niente di male nell'avere il desktop più cool del momento.
Saluti.

--
Michele Mordenti
http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti