[FoLUG] SeaMonkey skins

CyberPenguin gnu.cyberpenguin@gmail.com
Sab 27 Gen 2007 15:10:43 CET

Ciao,
ho un antipatico problemino con le skins di SeaMonkey.

Per applicare la nuova skin (Modifica -> Preferenze -> Aspetto -> Temi ->
nuova_skin -> Ok) viene richiesta la chiusura ed la riapertura dell'applicativo.
Fin qui tutto OK, la Suite riparte con la nuova skin applicata.

Al successivo riavvio della Suite pero', mi viene ricaricata la skin impostata
di default (Classic) la quale, a differenza di quelle extra, NON e'
disinstallabile.

Avreste idea di come rendere permanente la skin impostata? :-\
Probabilmente c'e' da intervenire manualmente su qualche file di config ...

Tnx
Giovanni
--
Debian GNU/Linux user #328540 -  GNU/Linux machine 310761
Io non comprero' un pc (anzi, non comprero' neppure un frullatore)