[FoLUG] sventita/regalo materiale elettronico

Man of Wax undicizeri@gmail.com
Mar 30 Gen 2007 17:05:17 CET

Mi interesserebbe lo scatolone di cd di ubuntu, quanti cd sono? Che
versione di ubuntu e'? Se e' Dapper o Edgy mi piacerebbe ridistribuirli
agli studenti della mia scuola (liceo scientifico) magari corredati da
una sorta di minimanuale e link a guide online. Magari riesco a
convertire qualcuno :D.