[FoLUG] Lame Debian Etch

CyberPenguin gnu.cyberpenguin@gmail.com
Mer 31 Gen 2007 22:12:11 CET

Come posso riuscire ad installare Lame su di una Debian Etch?
Sembra che il pacchetto non esista ... :-\

# apt-get install lame
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
Il pacchetto lame non ha versioni disponibili, ma è nominato da un altro
pacchetto. Questo significa che il pacchetto manca, è diventato obsoleto
o è disponibile solo all'interno di un'altra sorgente
E: Il pacchetto lame non ha candidati da installare

questo il repo del mio sources.list
# deb cdrom:[Debian GNU/Linux testing _Etch_ - Official Snapshot amd64
Binary-1 (20061111)]/ etch main

# deb cdrom:[Debian GNU/Linux testing _Etch_ - Official Snapshot amd64
Binary-1 (20061111)]/ etch main

deb http://ftp.it.debian.org/debian/ etch main
deb-src http://ftp.it.debian.org/debian/ etch main

deb http://security.debian.org/ etch/updates main
deb-src http://security.debian.org/ etch/updates main

Tnx
Giovanni
--
Debian GNU/Linux user #328540 -  GNU/Linux machine 310761
Io non comprero' un pc (anzi, non comprero' neppure un frullatore)