[FoLUG] La lenta agonia della libertà

Marco Valli marco@bastardi.net
Mar 3 Lug 2007 14:59:34 CEST

Mentre noi ci arrabattiamo su come configurare una scheda di rete, là
fuori i soliti noti ci dimostrano, semmai ce ne fosse ancora bisogno,
che per quelle carogne libertà è il nome che si dà all'obbedienza.

1) http://cavallette.autistici.org/2007/07/611
2) http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2030219

"Quando i nazisti presero i comunisti non ho aperto bocca: non ero mica
un comunista io. Quando rinchiusero i socialdemocratici sono rimasto in
silenzio: non ero mica un socialdemocratico. Quando presero i cattolici
non ho protestato: non ero mica un cattolico. Quando hanno preso me,
non c'era più nessuno che potesse protestare".
Martin Niemöller

saluti

--
Marco Valli