[FoLUG] LaTeX

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Lun 16 Lug 2007 07:59:48 CEST

Il 15/07/07, Alessandro Ronchi <alessandro.ronchi@soasi.com> ha scritto:

> Anche io ci ho scritto la tesi, ma con una template già fatta (seppur
> con qualche modifica per l'unicode) è uno scherzo. Ad ogni modo sono
> disponibile. Se troviamo qualcuno che sappia farci veramente potremmo
> anche offrirgli da bere, se gli interessati sono diversi.

Anche io come Michele ed Alessandro l'ho usato per scriverci  "parte" della
tesi, dato che in corso d'opera il primo prof se ne è andato è ne è arrivato
uno che non sopportava LaTeX.

Poi io non ho usato le funzioni matematiche, ma solo quelle relative alla
formattazione del testo ;-)

Quindi vi andrebbe di fare LaTeX, o anche TeX?

Ciao.
Ric