[FoLUG] Consiglio

Piero Conte piero-conte@libero.it
Lun 16 Lug 2007 08:36:46 CEST

Buongiorno a tutti,

sarei intenzionato (per prova e conoscenza personale) collegare una
webcam in modo tale
da inviare immagini  sul mio server web.

la distro è una centos ed il server è apache. La webcam è una creative
un pò datata usb
che comunque viene rilevata alla connessione anche se esce il messaggio::

[root@s2000 ~]# drivers/usb/media/ov511.c: Compression required with
OV518...enabling
drivers/usb/media/ov511.c: No decompressor available
usb 1-1: device not accepting address 10, error -71
drivers/usb/media/ov511.c: Compression required with OV518...enabling
drivers/usb/media/ov511.c: No decompressor available

A parte questo (con l'aiuto di internet risolverò) chiedo di quali
strumenti sw mi devo dotare per raggiungere lo scopo.

Ho installato il vlc, ma non ho capito se sia sufficiente.

Ringrazio e risaluto tutti

Piero