[FoLUG] LaTeX

Andrea Marchini marchingenio@yahoo.it
Lun 16 Lug 2007 12:19:22 CEST

--- Alessandro Ronchi <alessandro.ronchi@soasi.com> ha
scritto:

> [...]

Infatti conosco gente che ha scritto la tesi con Word
(e gia' andreabbe premiato il coraggio :-) ma e' anche
vero che l'utente medio conosce solo Word e LaTeX non
sa neanche cosa sia) ed e' diventata scema a mettere a
posto l'impaginazione ogni volta che apportava
modifiche. Insomma i tempi si dilatano notevolmente
per cause non strettamente funzionali. E poi, sempre a
proposito di tempi che si allungano, non vi dico
quanto ci mette Word ad aprire una tesi...

> Se troviamo qualcuno che sappia farci
> veramente potremmo
> anche offrirgli da bere, se gli interessati sono
> diversi.

Quoto.
P.S.
Sono contento di vedere che non sono l'unico
interessato :->

---

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html