[FoLUG] LaTeX

Enrico Strocchi strocchienr@libero.it
Lun 16 Lug 2007 13:28:26 CEST

> Emacs, o Kile.
> Il primo è per chi è già un po' navigato con il LaTeX, mentre il secondo è
> più user-friendly, ma comunque completo.
>
> Ora uso anche texmaker sotto gnome...ti saprò dire come è.

Io per la tesi ho usato lyx. La scrittura del documento si riduce a mettere giù il testo, impostare con il mouse titoli, paragrafi, inserire immagini, scegliere il template e lui ti sputa fuori direttamente il tex oppure direttamente pdf, html ecc. ecc.

Scegli infostrada: ADSL gratis per tutta l’estate e telefoni senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada