[FoLUG] Fwd: [Riminilug-general] Lo gnu, il pinguino e il cerbiatto esuberante

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Lun 16 Lug 2007 22:23:23 CEST

vagabondavo in rete quando Michele Mordenti ha scritto in data
16/07/2007 15.40:

> http://www.biasco.ch/videoblog/vbp4/
>
> :)

"Il potere logora chi non ce l'ha."
La SIAE ce l'ha... i cittadini NO!
Il modo di operare della SIAE mi ricorda tempi antichi nei quali, certi
individui, fregiandosi di poteri affidati a loro dalla divisa o dalle
leggi, prevaricavano gli inermi cittadini.
"Rubare ai poveri per dare ai ricchi". Chi si ricorda il mitico
"Superciuck" di Alan Ford? Caricatura grottesca di supereroe che rubava
l'elemosina del mendicante per regalarla agli avari ricconi. Ciuck
perchè era sempre sbronzo e nel suo operare non si staccava mai dal suo
fiasco di vino. Quelli della SIAE sono sobri e sono uno dei tanti
"Super-sobrrr" che affliggono il mondo. Chi gli viene in mente Bill Gaes
sbaglia; lui lo fa per se stesso!

P.S. Nel cercare qualcosa su superciuck mi sono imbattuto in questa
pagina ancora da editare. Guaradate in basso in rosso cosa c'è scritto!

http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Gruppo_TNT&action=edit

LOL

--
Raffaele Ravaioli