[FoLUG] Software libero, pirateria, Grillo e dintorni.

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Mar 17 Lug 2007 00:57:53 CEST

Il 15/07/07, Andrea Marchini<marchingenio@yahoo.it> ha scritto:

> Quindi concordo in quello che dici e alla fine penso
> che, anche se ha solo sfiorato l'argomento, e' gia'
> qualcosa per chi prima non sapeva niente.

Io credo che dato il suo successo potrebbe tranquillamente servirsi di
un team di esperti che controlla quello che dice e propone nuovi temi.
Così da affiancare alla risata la precisione.
Lui parla di software libero come di software gratis, equiparandolo di
fatto alla pirateria.
Concordo con Raffaele: se non esistesse la pirateria certi prodotti
inutili come Office, norton antivirus, winzip non esisterebbero,
semplicemente perché si possono scaricare alternative legali.

--
Alessandro Ronchi
Skype: aronchi