[FoLUG] apache...perchè è offline di default??

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Mer 18 Lug 2007 12:06:20 CEST

On Wed, 2007-07-18 at 10:55 +0200, danny milandri wrote:

> emhmhhmh.......(((((bacchettate sulle dita)))))))
>
> cmq l'impegno c'e'.....:-D
>
> domanda: perchè hanno fatto LAMP per linux quando ci sono gia i pacchetti
> integrati benissimo sia di mysql,php,apache e phpmyadmin??
>
> se uno ha gia tutti questi servizi e installa anche LAMP che succede??

Nulla a parte che se girano sulle stesse porte non puoi eseguire
entrambi i servizi contemporaneamente.
Io ho provato XAMMP una volta, perchè sembrava fosse possibile ottenere
un debug remoto decente sotto eclipse ma così non è stato.
Vuoi un consiglio?
Lascia stare php, e datti a cose più nuove e meglio strutturate come
Django o Rails.

Francesco Piano