[FoLUG] Una mia mail in quarantena?! [MailServer Notification]Content Filtering Notification

Andrea Marchini marchingenio@yahoo.it
Mer 18 Lug 2007 15:52:53 CEST

> parte?

Ho indagato in base a data e ora di invio: il
messaggio "bannato" e' quello in cui dico che mi son
scordato il link e in cui nella riga dopo lo posto. Il
bello e' che la mail e' stata pubblicata lo stesso!
L'avete letta tutti, no?
Mah...
Non ci sono piu' le mail di una volta :-)

---

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln