[FoLUG] Sfondi animati (E17 e xwinwrap)

Andrea Marchini marchingenio@yahoo.it
Mer 18 Lug 2007 19:26:45 CEST

Qualcuno ha provato ad usare un wallpaper animato?
Trovo l'idea molto sfiziosa, se non altro per il gusto
di provare, poi quando mi accorgo che mi ciuccia un
sacco di risorse e che mi rallenta il computer lo
disabilito. Perche' so che succede cosi' :-)
Pero' se non altro per vedere com'e' e per poter dire
"io ce l'ho fatta". Che poi dopo l'entusiasmo duri 5
minuti e' un altro discorso ^_^ In piu' potrei anche
esprimere un giudizio.
Pero' da quanto ho capito E17 e' ancora una cosa in
via di sviluppo e questo xwinwrap non risulta cercando
con Synaptic ( e col cavolo che installo sw fuori dai
repository).
Chi sa, parli :-)

---

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln