[FoLUG] problema serio con debian!

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Mar 31 Lug 2007 00:51:23 CEST

On Mon, 2007-07-30 at 23:41 +0200, danny milandri wrote:
> ragazzi la mia debian mi ha giocato un brutto scherzo!
>
> la sera prima andava e la sera dopo..PAM!!!!...non è partita piu!!!
> ((((gemiti di disperazione)))))
>
> come devo fare per riportarla in vita????
>
> che dati vi servono per potermi aiutare?? ora non mi ricordo su che cosa si
> bloccava nella schermata...
>
> A I U T O !

Guarda, la settimana scorsa ho fatto un dist-upgrade di quella che avevo
sul vecchio laptop e si è scassato X come qualche mese fa...dev'essere
arrivato giù in testing l'X che a me dava problemi con sid.
Mi sono messo lì di pazienza e ci ho rimontato la gentoo, che tralaltro
ha un'aliasing e colori migliori.

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://freeplone2.openia.com/frpiano