[FoLUG] problema serio con debian!

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Mar 31 Lug 2007 20:24:11 CEST

On Tue, 2007-07-31 at 19:46 +0200, Raffaele Ravaioli wrote:

> Io ho provato a scaricare Sabayon 3.4 e devo dire che mi ha sorpreso
> molto. Derivata da Gentoo. Non so dirti con certezza se Sabayon si possa
> considerare come Ubuntu rispetto a Debian o solo una "mod" di gentoo con
> la versione più aggiornata dei pacchetti. Sarà che carica anche come
> live il driver Nvidia, però sicuramente la resa dei caratteri è molto

Non credo ci siano grosse differenze a parte che se ricordo è
localizzata in it.
Secondo me il trucco sta in come viene compilato il software, io metto
tutti i flag per i vari supporti alle immagini, svg ovviamente e anche i
vari trutype type1 ecc, quindi tutto viene ottimizzato e la cosa si nota
in particolare sugli LCD.

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://freeplone2.openia.com/frpiano