[FoLUG] Gadget free/oss

Davide Giunchi davide.giunchi@gmail.com
Gio 7 Giu 2007 15:21:46 CEST

Alle 10:04, giovedė 7 giugno 2007, Cristian Versari ha scritto:
> Ciao,
>   sapete per caso di negozi in zona Forli'/Bologna dove vendano
> magliette tipo quelle fichissime che Davide ha quasi sempre?

whahahah!!!
Le mie magliette informatiche sono introvabili e sono il frutto della
partecipazione alle conferenze pių geek! :)

Quelle debian sono difficili da trovare, fatte per il verso le trovi solo agli
stand debian (rari, solo per le conferenze pių geek:), la maglietta mozilla
la trovi su mozilla store, quella happy hacking su order.fsf.org, le altre
varie boh... non so se si trovano pių.