[FoLUG] domande sul wireless

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Sab 9 Giu 2007 22:07:38 CEST

On Sat, 2007-06-09 at 16:29 +0200, Alessandro Ronchi wrote:

> Quello che mi chiedo č se posso fare in modo che alla mia rete lan +
> wifi, cosė sistemata, posso limitare l'accesso ai soli mac address
> conosciuti ed impostati.

Solo dall'interfaccia di admin dell'AP, ma non č che poi serve a molto
se almeno ti funziona il WPA.
Da quello che avevo letto, limitare le interfaccie non innalzava molto
il livello di sicurezza(se ti sfondano il WPA, non ci mettono molto a
prendere il mac di una scheda trusted)

Se vuoi puoi farti un server di autenticazione no-cat net per innalzare
il livello di sicurezza.
--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.