[FoLUG] Voip SIP

Cristian Versari cversari@csr.unibo.it
Lun 11 Giu 2007 13:55:53 CEST

Alessandro Ronchi wrote:
> Qualcuno di voi utilizza un client voip sip per linux? Io non sono
> riuscito a far funzionare ekiga e twinkle.
>
> il primo mi sconnette dicendomi "security check error", con il secondo
> non so dove registrarmi, e le impostazioni del server ekiga non mi
> funzionano.

Io sono riuscito con twinkle, kphone e linphone, ma il migliore e'
sempre stato sjphone che non e' free :(
Per le impostazioni non saprei dirti, bisognerebbe le vedessi e le
confrontassi con le mie per vedere eventuali discrepanze (la mia
comprensione dei parametri di connessione e' ancora abbastanza oscura).

C.