[FoLUG] kubuntu e xscreensaver-gl

matteo esc@queen.it
Ven 15 Giu 2007 21:47:16 CEST

salve,
provo a chiedere una cosa che nn ha molta importanza ma voglio togliermi
una curiosità
in debian installando xscreensaver con:
#apt-get install xscreensaver e xscreensaver-gl
mi trovavo tutti gli screensaver nel modulo di configurazione di kde e
bastava selezionarlo e amen...
ora ho kubuntu, ma xscrensaver ora che l'ho installato è come un
programma a parte, e i suoi salvaschermo sono impostabili solo lanciando
da terminale xscreensaver , e ok, non è un problema ma ora tutte le
volte che apro una sessione di x devo reimpostare il mio
screensaver...... ma ci sara un modo per averlo di default ad ogni riavvio?

grazie per eventuali risposte...
matteo