[FoLUG] Per navigare in internet con UMTS

Giandomenico Lombardi giandomenico.lombardi@gmail.com
Dom 17 Giu 2007 11:45:49 CEST

Sab 16 Giu 2007 17:15:44 CEST, Ravaioli <raffaeleravaioli58@interfree.it> scrive:
> Cosa si può utilizzare compatibile con Linux?
> Più che una scheda PCMCIA preferirei un telefonino predisposto.
> Mi andrebbe bene qualcosa a consumo o ad abbonamento per poter essere
> collegato in giro per l'Italia. Non grandi volumi di traffico.

Io utilizzo un Motorola Razer v3x, come ISP "TIM", abbonamento flat da 9 GB al mese,
lun-ven dalle 17 alle 9, week-end 24/24, 25 € al mese, down 62 kb/s, up 16 kb/s.
A Predappio, a casa mia, il 3G prende a 5 tacche, quindi mi permette di tener su
vari serventi: apache, postfix, un nodo tor e uno freenet, e varie robe...
Io lo utilizzo principalmente, perchè sono vittima del digital-divide...
l' ADSL a Predappio arriverà nel 2020...

--
You add a node...trust no 1... http://giandomenico-lombardi.no-ip.org/TOR.html
http://h3lhwrmb2elrhdao.onion/