[FoLUG] R: Re: Problema hardware

Tozzi Stefano tozzi-stefano@libero.it
Dom 17 Giu 2007 13:51:06 CEST

Più che cattiva qualità delle mainboard il problema è la cattiva qualità
di molte memorie ram OEM
inserite nei pc assemblati! ultimamente io vado solo di ram di marca,
possibilmente kingston
che costano poco e sono testate dalla maggior parte dei vendor di mainboard.

come sai ti parlo per esperienza montando pc da 10 anni!  ^_^