[FoLUG] Ridurre tramite script la risoluzione di 1000 immagini

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Lun 18 Giu 2007 16:15:05 CEST

Se ti serve quando torno a casa ti mando lo script che uso io per fare
la stessa cosa. Chiaramente ti contiene usare imagemagick con il tool
convert, in uno script che ti prende tutti i file e te li organizza
dopo averli convertiti