[FoLUG] Pubblicare un bollettino con software libero

Cristian Versari cversari@csr.unibo.it
Mar 19 Giu 2007 10:28:48 CEST

Alessandro Ronchi wrote:

> Hai ragione.
> Ora il problema diventa come trasformare html in latex. html2latex non
> mi vede bene l'unicode...

So che non e' esattamente la soluzione ottimale ma ad esempio cercare
qualche tool che ti converta da unicode a quel che ti serve?
Qui vedo

% apt-cache show tcs
  tcs translates character sets from one encoding to another.
  Supported encodings include utf (ISO utf-8), ascii, ISO
8859-[123456789], koi8, jis-kanji, ujis, ms-kanji, jis, gb, big5,
unicode, tis, msdos, and atari.

C.