[FoLUG] Red Hat 3

paolo siniselli paolo_siniselli@yahoo.it
Mar 19 Giu 2007 22:23:23 CEST

Salve, dovendo dare una mano al mio capo, mi trovo a dover a che fare con un server con Red Hat Enterprise Linux WS release 3 (Taroon Update 6).
  Siccome EGLI non ha pagato piu' la licenza non possiamo piu' upgradare ne' chiedere info.
  Dovendo installare un pacchetto rpm mi sono trovato a fronteggiare un errore che mi dice che manca libglut.so.3
  Credo che sia una libreria grafica.
  Sapete dove posso trovare questo pacchetto rpm per la mi distribuzione o ne posso installare uno qualunque?
  Non vorrei fare casini il server non e' mio
  P.S (La libreria opengl e' installata anche se vecchia)
  Grazie