[FoLUG] Software libero in Provincia: si risparmieranno 200′000€

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Gio 21 Giu 2007 11:26:24 CEST

Il 20/06/07, Francesco Piano<sizukesa77@gmail.com> ha scritto:

> Volevo capire una cosa: non ricordo se office 2007 supporta odt(mi pare
> di no) e convertendo un doc in odt a volte la formattazione non è
> identica. Come gestiranno questa cosa, ne avete idea?

Non hanno office 2007, ma il 2000 ed il 2002.
La conversione non è perfetta in rari casi, che pensano di gestire con
un po' di controllo dei file (con alcuni accorgimenti si evitano
diversi problemi).
Tieni presente che il 99% dei documenti degli enti è fatto su template
standard, che quindi una volta adattate per essere compatibili
permettono una conversione corretta da OOo a word e viceversa.

--
Alessandro Ronchi
Skype: aronchi